Self Storage Milano Est
Self Storage Milano

(+39) 02 94432427

info@selfstoragemilanoest.it

Self Storage

Segrate (MI)

Via L. Da Vinci, 4/b

Negli ultimi anni con il mio lavoro mi sono reso conto di aver risolto a molti clienti diversi problemi. Quindi sono assolutamente consapevole che quanto offro sia davvero utile. Ma a chi può servire effettivamente un self storage? Stiamo parlando di box di varie misure in affitto per periodi variabili, cioè di un servizio che trasversalmente può accontentare un po’ tutti, in virtù del fatto che si propone all’insegna della flessibilità a vari livelli: dimensione, durata, scopo e costo finale.

Si tratta quindi di una soluzione che, in un determinato momento e per un determinato periodo, può far comodo tanto al privato quanto all’azienda, al single o all’intera famiglia. Lo spazio del resto serve, è un’esigenza comune e spesso assume il valore di un bene prezioso. La modalità self storage, non ancora così conosciuta in Italia, può essere utile per chiunque, ma non sempre riesce ad accontentare tutti. Mi spiego meglio. Il self storage è un innovativo sistema di deposito, diverso però dalla logistica vera e propria. E’ perfetto per chi ha un bisogno temporaneo di spazio, ideale per i privati alle prese con traslochi e ristrutturazioni, per coloro che non hanno sufficiente spazio in casa oppure non hanno una cantina asciutta.

Va benissimo anche per tante realtà commerciali con problemi di magazzino o per professionisti che non sanno dove tenere il loro archivio documenti e le scartoffie varie. In questi anni ho inoltre aiutato molte start-up, soprattutto del settore e-commerce, fornendo lo spazio e le modalità ideali per avviare con successo e con un controllo degli investimenti l’attività.

Però ho dovuto dire anche tanti no, che mi lasciavano sempre l’amaro in bocca e un senso di rimpianto. Ma, in effetti, non tutte le richieste di spazio che arrivano sono pertinenti alla natura del nostro servizio e business. E così, a chi richiede troppi metri quadrati, servizi di movimentazione e gestione delle loro merci, a chi opera nel settore food&beverage, a chi tratta beni non consentiti per motivi di sicurezza, devo dire no. A volte si vorrebbe accontentare tutti, con il rischio, però, di scontentare molti e di forzare la vera essenza di un servizio nato per essere smart o agile, a dir si voglia.








Hai domande riguardo il Self Storage?

THE SPACE MANAGERLa mia esperienza come Storage Manager di Self Storage Milano Est LEGGI IL BLOG

© 2020 Neffas S.r.l. - P.IVA 00937620151
Self Storage Milano Est, Via Leonardo Da Vinci, 4/b - 20090, Segrate (MI)

Made with by Hipster Studio